martedì 27 aprile 2010

Non qui

..avrei voglia di parlare con S. tra perdenti ci si capisce bene... :) ..mi fa molto piacere che si stia buttando nel ballo e glielo volevo dire.. ho bisogno di sapere che il mio futuro non sarà qui.. che un giorno potrò passeggiare libero per le strade di Buenos Aires, salutando persone e pensando al tango.. che avrò la gioia nelle scarpe e la leggerezza del cuore.. che non avrò padroni, a parte la mia anima.. che passare una mattinata al caffè a leggere un libro o a conversare con la gente in una lingua straniera ma gentile non sarà un problema.. che ringraziare Dio per una bella giornata sarà doveroso, perchè a forza di ringraziare le belle giornate, la vita poi assume una sua forma, che magari non avrà senso comunque, ma che almeno sarà più gradevole.. Penso alla bellezza ed all'orgoglio delle donne argentine, alla gentilezza del clima di quella terra. Se ho un sogno sto un po' meglio, se ho un sogno posso ancora lottare..

White Clay

Nessun commento:

Posta un commento